• Interno dell’ Osteria da Romolet a Milies di Segusino

    La sala e gli spazi interni dell’Osteria da Romolet

    L’ interno dell’ Osteria da Romolet a Milies di Segusino è costituito da un’accogliente e attrezzata sala per i pranzi e le cene che possa ospitare comodamente un gran numero di clienti. Questi si dividono in clienti abituali, che non mancano mai, per tutte le stagioni, di raggiungere il piccolo borgo in cui è inserito il locale, per non lasciarsi scappare l’occasione di gustare gli ottimi piatti proposti. E clienti occasionali che hanno modo di scoprire il borgo contestualizzato in una vallata davvero protetta.


    L’interno del locale è stato recentemente ristrutturato grazie alla nuova gestione e risulta quindi maggiormente predisposto all’accoglienza degli avventori. Tutto l’ambiente è stato ripristinato secondo le norme vigenti e i tavoli e le sedie sono in linea con il massimo in termini di confort e comodità. Gli impianti sono stati rivisti e ammodernati, in modo che per tutto l’anno vi sia un adeguato riscaldamento e una climatizzazione che non siano invasivi e lascino il cliente in armonia col suo pasto.

  • La sala e gli spazi interni dell’Osteria da Romolet

    All’ interno dell’ Osteria da Romolet a Milies di Segusino vi è uno splendido camino che illumina con le sue fiamme e riscalda gli ospiti del ristorante confortandoli nei periodi invernali e costituendo una parte centrale della sala del locale. Insieme al camino, tutta l’illuminazione è curata per il massimo dell’ambientazione possibile, in modo che non risulti mai eccessiva o fastidiosa. Si può pranzare e cenare in un ambiente interno davvero accogliente che si coniuga perfettamente con la valle e le caratteristiche alpine del borgo. 


    Per un’esperienza da non mancare in uno spazio tipico e caratteristico.La nuova gestione ha curato particolarmente anche i servizi igienici a disposizione della clientela e naturalmente si è occupata di ammodernare la cucina, le attrezzature e tutto ciò che concerne i corredi del servizio, le posate e le stoviglie. Dando un profondo segno della nuova presenza e di una gestione responsabile, rispettando tutte le norme igieniche e di sicurezza generale previste per un’attività ristorativa.