• Il parco giochi a Milies di Segusino

    Un’area attrezzata per i bambini all’esterno del ristorante

    L’Osteria da Romolet possiede una vasta area dedicata ai bambini come un vero e proprio parco giochi a Milies di Segusino. Le famiglie clienti del ristorante hanno la fortuna di poter lasciare in piena sicurezza i propri bambini a giocare e divertirsi con le piccole giostre, gli scivoli e tutti gli spazi riservati ai più piccoli, prima, durante e dopo il pranzo o la cena. In questo modo non saranno costretti a rimanere a tavola controvoglia e potranno condividere coi loro pari età tanto svago e possibilità di sfogo. 


    Si tratta certamente di una soluzione e una marcia in più nell’offerta del ristorante, che la rende più ampia della concorrenza e crea il giusto ambiente ideale per tutta la famiglia. Con particolare riguardo per i più piccini. I quali avranno sicuramente più appetito una volta giocato allegramente nel parco e sicuramente saranno ben predisposti a rimanere a tavola e gustare anche loro i migliori piatti riservati ai bambini. Con la prospettiva di tornare nel parco giochi in men che non si dica.

  • Il parco del ristorante e il campo bocce

    Ad ogni modo, l’Osteria da Romolet viene incontro a tutti i suoi clienti e non è presente solo il parco giochi a Milies di Segusino. Intorno al ristorante, infatti, vi è un ampio parco di proprietà dove sono dislocati panchine e tavoli, dove gli adulti possono tranquillamente rilassarsi all’aria aperta, controllando i propri figli giocare con le giostre. I bambini possono correre e divertirsi anche sul prato, a stretto contatto con la natura e l’aria pura dei luoghi. 


    Nelle belle giornate è rinfrancante poter prendere un po’ di sole nel silenzio dei monti e in armonia con la pace dei luoghi. Per i più anziani, ma non solo, è anche disponibile un’ attrezzata pista per le bocce dove potersi divertire e praticare tale attività ludica che può coinvolgere tutti, grandi e piccini. Nel segno di una giocosa giornata, semplice e divertente.